Inaugurazione nuova sede Fbfight Torino

Il giorno 13 maggio 2017 nel pomeriggio si è svolta l’inaugurazione della nuova palestra FBfight Arti Marziali Torino.
Il pomeriggio è stato all’insegna del divertimento cordialità e socializzazione e perchè no, anche dello scherzo tra amici.
Gli allievi del Maestro Fulvio Berno sono stati molto contenti di avere questo nuovo luogo dove potersi allenare.
Per l’occasione sono state anche presentate e indossate da qualche allievo delle maglie recanti il logo di FBfight Arti Marziali Torino. Alcuni allievi si sono pure dedicati a delle veloci dimostrazioni.

In molti sono venuti a vedere questa nuova palestra specializzata in Grappling, Brasilian Jiu Jitsu, MMA, Kali Filippino, Panantukan e altre discipline di difesa personale e di combattimento.
Le decine di presenti erano ovviamente gli allievi ed amici del Maestro ma anche dei semplici curiosi si sono avvicinati per vedere cosa stava succedendo in questa via generalmente tranquilla, chi per curiosare, chi per mangiare o bere qualcosa liberamente, ma c’è anche chi si è prenotato per una qualche sessione gratuita di qualche disciplina nel futuro.
Dopotutto una palestra molto dedicata alle arti marziali era una cosa nuova nella zona circostante
La presenza nel quartiere Mirafiori di Torino di FBfight non è certo nuova dato che per parecchio tempo la palestra ha avuto sede in luoghi diversi ma sempre all’interno di questo quartiere.
Adesso ha la sua sede stabile in Via Asuncion 15 a poca distanza dal ben noto Corso Unione Sovietica.

La palestra non pur non avendo dimensioni gigantesche è adeguata come spazio per coloro che desiderano impratichirsi nelle arti marziali come descritto in precedenza.
Come forse esplicato in certi altri articoli l’avere una palestra delle dimensioni di un campo da calcio non è essenziale quando ci si vuole impratichire seriamente in una disciplina, sono importanti lo spirito con cui ci si avvicina alla disciplina e la si pratica oltre alla presenza di un Maestro decisamente competente che insegna professionalmente la disciplina.
Il Maestro Fulvio Berno gestore di FBfight Arti Marziali Torino ha decisamente queste caratteristiche come testimonia il suo ampio curriculum nel campo.
Per maggior informazioni consultate questa pagina
Per ultimo vi mostriamo una piccola galleria rappresentante la giornata di cui si sta parlando.

Foto Inaugurazione

[apss_share networks=’facebook, twitter, pinterest, google-plus, pinterest, linkedin’]

CONDIVIDI

Commenti chiusi